
Linea PVC
La nostra linea di serramenti in PVC a marchio I NOBILI, con profili in PVC tedesco interamente lavorato in Italia, assemblato con ferramenta e vetri anch'essi totalmente Made in Italy della migliore qualità.
L'attenzione al dettaglio nella lavorazione e l'alta affidabilità delle componenti ci hanno portato a scegliere l'azienda I NOBILI per la nostra intera gamma di PVC, dopo anni di collaborazione testata sul campo.
Saldatura senza cordolo
I serramenti della nostra linea in PVC sono prodotti utilizzando macchine saldatrici di ultima generazione in grado di saldare eliminando il cordolo (profilatura).
Il risultato è un prodotto armonioso, di forte impatto per eleganza, modernità e continuità delle forme, con giunzioni a 45° perfette.
Un altro importante vantaggio che deriva dall’impiego di questa tecnologia è la maggiore resistenza di carico, nettamente superiore rispetto a finestre e portefinestre lavorate con le più comuni macchine saldatrici.

Il Best seller della nostra linea PVC.
Gli infissi della gamma Cavaliere garantiscono ottime performance in termini di isolamento termico e acustico a un prezzo competitivo. Tutto ciò senza sacrificare la qualità del prodotto.
Ampia personalizzazione grazie alla doppia linea con 2 design differenti:
- Class (con anta esterna arrotondata), per un design più classico
- Line (con anta esterna squadrata), per un look moderno
Per chi vuole massimizzare la luminosità degli spazi.
Gli infissi Dama di Luce, grazie al profilo minimale, permettono di ottenere fino al 20% di superficie vetrata in più rispetto ai profili in PVC standard.
La Maggior superficie vetrata, unita alla guarnizione aggiuntiva per una maggior tenuta, permette al serramento di raggiungere prestazioni superiori, rendendolo un top di gamma.
Per chi pretende il massimo dell' efficienza energetica.
Con l'innovativa mescola RAU-FIPRO X®, i serramenti Visconte HP garantiscono solidità e resistenza senza la necessità del tubolare di rinforzo in acciaio. La qualità della mescola e l'assenza totale di metallo nel profilo permettono di raggiungere un'isolamento senza rivali.
Finestre Hybrid
La nuova concezione di serramento



La nuova concezione di serramento ibrido.
Vincitore dell'Award del serramento 2023, il marchese Hybrid nasce dall'incontro tra Alluminio e PVC.
L'unione di questi due materiali permette di trarre il meglio da entrambi i mondi: resistenza e estetica dell'alluminio; isolamento e prezzo competitivo del PVC.
Profilo minimal e possibilità di telaio a scomparsa per un top di gamma in tutti gli aspetti.
Disponibile in due versioni:
-
Glass, con anta esterna filo vetro,
-
Luce, con anta esterna con profilo minimal, per un design più lineare e accattivante.