
Piu Spazio Alla Luce
Il PVC con ingombro minimo. Per chi ha fame di luce
Dama di Luce
Profilo studiato appositamente per il massimo recupero di luce. La Dama di Luce presenta una riduzione del 32% dell'ingombro del profilo rispetto ai serramenti in PVC standard, con un 22% in più di superficie vetrata. Se vuoi dare un tocco di luce alla tua casa questo è il profilo che fa per te.
La Dama di Luce garantisce alte prestazioni con un ingombro contenuto, con un profilo slim a 6 camere e 3 guarnizioni ma con solamente 76mm di profondità che la rende perfetta per le ristrutturazioni.

+ 22% Superficie Vetrata
Dama di Luce vanta un profilo di anta e telaio ridotto del 32% rispetto ai serramenti in PVC standard, permettendo una superficie vetrata fino al 22% più ampia. Questa caratteristica la rende indeale per le ristrutturazioni e l'istallazione nei fori con poca ampiezza.
La scelta migliore per chi vuole donare una maggiore luminosità ai propri spazi abitativi.
Prestazioni Superiori
Dama di Luce, oltre che nel design, soddisfa anche nelle prestazioni.
Tecnologia a 6 camere con nervature oblique e limitati punti di appoggio sull’acciaio che migliorano l’isolamento termo-acustico.
Tutto ciò unito all'ingombro ridotto del profilo con maggiore superficie vetrata, insieme al sistema a 3 guarnizioni permette di raggiungere prestazioni superiori alla media.


Grande Personalizzazione
Ampia gamma di colori, 3 tipologie di nodi centrali, 2 di fermavetro e possibilità di cerniere a scomparsa per una vastissima personalizzazione, così da soddisfare qualunque gusto
Ancora più Luce!
Aggiungi il nodo centrale slim ai tuoi serramenti Dama di Luce
per ottenere ancora più superficie vetrata

Nodo Centrale Simmetrico
146 mm

Nodo Centrale Slim Asimmetrico
112 mm

Nodo Centrale Slim Simmetrico
112 mm
Colori e Abbinamenti
Colori in Massa
Colori Pellicolati
Tinta Unita
Tinta Legno