Visconte hp 

scorrevole in pvc milano
finestre in pvc milano

Massima Efficienza Energetica

Gli infissi della linea VISCONTE HP sono l’ideale per chi pretende il massimo dell’efficienza energetica. I profili in armatura piena in RAU-FIPRO® consentono di eliminare gli spifferi e di risparmiare ogni anno più di 1.000 litri di energia destinata al riscaldamento e al raffreddamento.

Hanno il vantaggio, inoltre, di isolare gli edifici efficacemente anche dal rumore. Sono facili da pulire grazie alle superfici antipolvere. Inoltre, l’impiego di guarnizioni dalla forma innovativa riduce la pressione di chiusura e semplifica l’azione di apertura e di chiusura della finestra.

 Materiali in fibra composita sono formati da due componenti principali: il materiale di base e il materiale fibro-rinforzato. L’interazione tra i due materiali migliora notevolmente le proprietà generali del composto.

La linea VISCONTE HP è realizzata in RAU-FIPRO®, un innovativo PVC rinforzato con fibre, che conferisce alle finestre eccezionali proprietà di isolamento termico: infatti, grazie all’elevata stabilità intrinseca, è in genere possibile rinunciare all’uso del rinforzo in acciaio ed eliminare i ponti termici.

Lo strato di rivestimento in PVC, applicato sopra la struttura del profilo di base in RAU-FIPRO®, rende la superficie della finestra estremamente liscia e ne garantisce un’elevata definizione (superficie HDF). I materiali in fibra composita sono utilizzati anche nel settore aeronautico e in Formula 1.

Visconte HP

ADM Serramenti Milano
Risorsa 1.png

Sezione telaio 86 mm a 6 camere per telaio e anta

Telaio fisso L o Z da 40mm

Vetro basso emissivo con lastra interna di sicurezza.

Possibilità di inserimento triplo vetro

Anta esterna piatta taglio di giunzione 45°

Sezione anta interna:

piatta (86mm) con fermavetro piatto o arrotondato (taglio di giunzione 45°)

Distanziatore con gas argon termicamente migliorato,

in 2 colori:

- RAL 7035 (grigio chiaro)

- RAL9004 (nero)