top of page

Come una volta

Il serramento come pezzo di artigianato. Realizzato interamente a mano

RX700HP

Infissi prodotti interamente a mano presso il nostro laboratorio, realizzati con alluminio a taglio termico italiano, con accessori e vetri 100% Made in Italy.

Un prodotto di altissima qualità, che rappresenta il punto di incontro tra il passato ed il presente, tra la piccola bottega e la grande impresa. L'attenzione del piccolo artigiano e le prestazioni delle nuove tecnologie.

Ogni serramento è un pezzo unico assemblato interamente a mano da esperti del settore presenti da più di 30 anni.

Per chi vuole un infisso durevole e prestante in isolamento termo-acustico, aggiornato con le ultime tecnologie, ma con l'attenzione nella manifattura del piccolo artigiano, come una volta, sempre più difficile da trovare.

alluminio produzione rx700 taglio termico finestre milano made in italy infissi serramenti

Ottime prestazioni,

Durabilità senza pari

RX700HP eccelle per la sua durata nel tempo e manutenzione esigua, mantenendosi inalterato per svariati anni grazie al profilo in alluminio, che spicca rispetto ad ogni altro materiale per la sua alta resistenza.

Il cuore ABS e il vetro Basso Emissivo garantiscono prestazioni al pari dei profili in PVC più venduti, con un Uw inferiore a 1.3 W/m2K di serie e fino a 0,87 con triplo vetro. 

Prezzo competitivo

La nostra linea produttiva ci permette di abbattere notevolmente i costi, grazie alla vendita diretta dal produttore al consumatore, senza rivenditori o intermediari. Grazie a ciò il nostro profilo in alluminio si posiziona in una fascia di prezzo altamente competitiva, inferiore a gran parte dei prodotti di pari livello.

In questo modo riusciamo a proporre ai ns. clienti dei serramenti di qualità superiore con maggiorazioni esigue.

alluminio produzione rx700 taglio termico finestre milano made in italy infissi serramenti
alluminio produzione rx700 taglio termico finestre milano made in italy infissi serramenti

Personalizzazione totale

Producendo direttamente noi gli infissi RX700, possiamo personalizzarli dalla A alla Z.

Ampia scelta di abbinamenti tra fermavetri, vetri a infilare, cerniere a scomparsa e molto altro ancora.

Disponibilità di prodotti curvi e fuori squadro, tipologie speciali, vetrine e verande, anch'essi a prezzi altamente competitivi

Vetro basso emissivo antinfortunistico con gas argon e camera calda in pvc o alluminio

Telaio L o Z da 72 mm

Anta interna arrotondata o squadrata con fermavetri arrotondati o squadrati

Guarnizione giunto aperto ad alto isolamento termico

Profilo a taglio termico per anta e telaio, con cuore in ABS ad elevato isolamento termico

3 guarnizioni

bottom of page